martedì 5 gennaio 2010

Circa 365 giorni fa...

...sono arrivata quaggiù alla Zisola. Un anno è praticamente volato.
Oggi è il cinque gennaio e io ancora non ho dei propositi per questo 2010.
Vero, non è mai stata una mia abitudine ma quest'anno ho voglia di farli.
Ho voglia di credere che questo nuovo anno mi porterà un sacco di soddisfazioni, che avrò più costanza e impegno, che riuscirò a seminare qualche semino che mi porto dietro da qualche tempo.
Vorrei riuscire ad essere meno dispersiva, ad occupare meglio tutto questo tempo che ho a disposizione, vorrei riuscire a rispettare le scadenze che mi do, vorrei riuscire ad essere un buon capo per me stessa (cosa praticamente impossibile...).
Vorrei essere una buona fidanzata, figlia, sorella, amica, vorrei essere disponibile e vorrei essere meno riservata, vorrei finalmente coltivare delle nuove amicizie.
Nel pratico vorrei imparare a usare Photoshop, a fare delle fotografie migliori, a cucire e fabbricare vestiti, a tingere i tessuti con le fibre naturali.
Vorrei vorrei vorrei... di sicuro però voglio cercare di essere il più felice possibile, voglio svegliarmi ogni mattina con un sorriso e voglio fare di ogni giorno di questo anno un giorno speciale.
Come sempre progettini ambiziosi... ovviamente, altrimenti che gusto c'è?

Buon anno a tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento